krisis-orientation_cover

Krisis | Orientation

Notizie — January 10, 2013

Pubblichiamo volentieri l’annuncio di Unità di Crisi per la campagna di autofinanziamento per il nuovo numero di Krisis Magazine:

Krisis | Orientation, il secondo numero di Krisis Magazine, sta finalmente per uscire!
Vi chiediamo un piccolo aiuto per la campagna di autofinanziamento che è ora online.

Dal 2009 Unità di crisi lavora nel campo della ricerca in maniera autonoma e indipendente: ciò ci permette di indirizzare i nostri sforzi verso fini sociali e culturali, nonché di mantenere il pieno controllo sulla qualità e i contenuti delle nostre pubblicazioni.
Per continuare in questa direzione abbiamo oggi bisogno di un contributo che ci permetta di affrontare i costi di produzione del prossimo volume di Krisis.
Per questo vi chiediamo di partecipare alla nostra campagna di autofinanziamento, con un piccolo aiuto che ci permetta di raggiungere la somma necessaria per stampare Krisis | Orientation.

Per la redazione del volume sono stati coinvolti importanti artisti, designer, teorici e critici internazionali, che hanno preparato immagini, visual essays, testi ed interviste per affrontare il tema da punti di vista specifici.
Krisis | Orientation vedrà la partecipazione di:
Art is Open Source, Ruedi Baur, Bavo, Cantiere per pratiche non-affermative, Piera Chiuppani, DetroitUrbex, Hal Foster, Foundland, René König, Letra, Silvio Lorusso and Sebastian Schmieg, Enrico Manera, Michele Metelli, Yana Milev, Filippo Minelli, Sosaku Myiazaki, Bruno 9li, Serena Osti, Merijn Oudenampsen, Paolo Patelli, Marco Quaggiotto,Wolfgang Scheppe, Pavel Maria Smejkal, Société Réaliste, Unità di crisi, Utilità Manifesta,Müge Yilmaz, Evert Ypma.

Il volume sarà stampato in 500 copie, con testi in doppia lingua (italiano e inglese) e sarà co-pubblicato con Aiap Edizioni, casa editrice dell’Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva.

Potete trovare maggiori informazioni qui: www.indiegogo.com/krisis-orientation

Grazie!

Comments are closed.