-banner-seconda-fase

Designers’ Inquiry – seconda fase – l’inchiesta va in Cantiere

Notizie — June 19, 2012

Il Cantiere ha il piacere di invitare alla seconda fase della Designers’ Inquiry tutti coloro che vorranno partecipare attivamente all’iniziativa.

L’inchiesta online si è ora conclusa e siamo pronti per iniziare la fase di elaborazione dei dati raccolti, a cui seguiranno delle riflessioni e la progettazione di una possibile strategia d’azione.

Dal 28 giugno al 1 luglio, dalle 15 alle 19, saremo presenti nella Cantieroteca e negli altri spazi espositivi di Careof DOCVA (Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4, Milano) per analizzare collettivamente i primi risultati del questionario.

Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e siamo lieti di annunciare che in questi due mesi il questionario ha ricevuto più di 1000 risposte tra Italia ed Estero. Ci piacerebbe proseguire nell’inchiesta in modo aperto e partecipato, dando la possibilità a chiunque sia interessato di contribuire a questa seconda fase, ciascuno con la propria visione e le proprie capacità.

Se siete interessati a partecipare scriveteci una mail e vi terremmo una sedia libera. Se invece non potete passare per Milano ma siete comunque interessati al progetto, scriveteci una mail con una vostra breve presentazione e un’idea su come pensate di poter contribuire in futuro.

Designers’Inquiry – seconda fase: l’inchiesta in Cantiere
28 giugno – 1 luglio
orario: 15 – 19
Cantieroteca presso Careof DOCVA – Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4, Milano
info: pratichenonaffermative@gmail.com

Comments are closed.